Ambasciatore di prodotti naturali, vegetali e cruelty free, Allo Specchio è un punto di riferimento per tutte le persone attente a uno stile di vita sano ed ecosostenibile, proponendo esclusivamente il made in Italy e il km 0.
Allo specchio nasce nel 2008 come centro estetico particolarmente sensibile alle tematiche vegan e cruelty free. Nel 2013 la fondatrice Alessandra Bonacina decise di compiere un ulteriore passo e fare della propria professione una missione, trasformando la propria attività nel primo centro estetico vegano d’Italia. Dopo il riconoscimento dell’A.V.I., la prima associazione vegetariana italiana, e diversi attestati da Vegan Ok, Alessandra collaborò come vegan make up artist a vari spettacoli teatrali e al ballo delle debuttanti di Stresa partecipando, inoltre, anche a campagne di sensibilizzazione durante la fashion week milanese. Nel 2018 aderì al progetto Estetica Spirituale aprendo la propria filosofia alla cura spirituale degli inestetismi della persona.
Il nostro obiettivo è creare con voi, e per voi, dei trattamenti personalizzati con lo scopo di riportare il vostro corpo in armonia e ottenere così risultati efficaci e risolutivi. Per offrirti un servizio quanto più completo, infatti, abbiamo scelto di collaborare con il Dott. Massimo Tramonti, medico chirurgo che propone dei trattamenti di iridologia, bioenergetica e medicina tradizionale cinese.
Sabrina Muffatti è una dietista in grado di assistervi non solo nella perdita di peso ma anche nell’acquisire una maggior consapevolezza nei confronti del cibo e nell’aumentare le difese immunitarie del vostro corpo.
Manuela Mantiero offre trattamenti di dermopigmentazione personalizzati al viso, microblading avanzato, trattamenti di schiaritura di vecchi tatuaggi e laminazione delle ciglia.